mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve gente!!

Andare in basso 
+3
Gae_27
Fabio_34
Necrogrinder-88
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Biberon_41
GuardaCurve
Biberon_41


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.04.08
Località : Porto Recanati x il + possibile!!

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:05 am

Necrogrinder-88 ha scritto:
partite con me venerdì mattina eheh
cmq ragazzi quando volete fare una girata insieme nei dintorni marchigiani per me è perfetto!!
mi sono rotto i coglioni di fare il conero da solo e visso!!
un saluto gentaccia Smile
che moto hai?
anche io lo faccio spesso il conero...prima lo facevo anche più allegro...l'ho fatto lunedì e ho scilato fino afd ancona e ritorno...spero nn abbiano messo i velox...
Torna in alto Andare in basso
Necrogrinder-88
GuardaCurve
Necrogrinder-88


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 40
Località : recanati

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:13 am

guarda fino a poco fa avevo una r1 nera a carburatori col telaio cromato...magari mi hai visto con quella...ora ho una r1 del 2005 bordeaux...ci capito il sabato pomeriggio e la domenica mattina
Torna in alto Andare in basso
Tazz_86
GuardaCurve
Tazz_86


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 37
Località : Milano

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:16 am

premetto che non sono uno smanetto,ne vero,ne gonfiato...è da poco che ho la moto e magari sbaglio a parlare cosi...

capisco chi si diverte a tirare nelle curve,a divertirsi...pero approfitto del messaggio mandato da biberon,per capire se c'è cosi tanto bisogno di tagliare le curve,sopratutto quelle cieche per divertirsi,si rischiano i frontali cosi a gratis...

sbaglio?

meglio una curva buona senza rischiare,o una curva da moto pg con il rischio di ciocchi???
Torna in alto Andare in basso
Gae_27
GuardaCurve
Gae_27


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 37
Località : milano

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 10:00 am

Tazz_86 ha scritto:
premetto che non sono uno smanetto,ne vero,ne gonfiato...è da poco che ho la moto e magari sbaglio a parlare cosi...

capisco chi si diverte a tirare nelle curve,a divertirsi...pero approfitto del messaggio mandato da biberon,per capire se c'è cosi tanto bisogno di tagliare le curve,sopratutto quelle cieche per divertirsi,si rischiano i frontali cosi a gratis...

sbaglio?

meglio una curva buona senza rischiare,o una curva da moto pg con il rischio di ciocchi???

personalemente sono uno che taglia le curve....

ma quelle VISIBILI....

quindi nessun'rischio e tempi migliori per la GP Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Biberon_41
GuardaCurve
Biberon_41


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.04.08
Località : Porto Recanati x il + possibile!!

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:54 pm

Citazione :
personalemente sono uno che taglia le curve....
bhè se sei quello del video nn mi sembrano molto aperte le curve che tagli...anzi...se esce dalla curva uno come te va a finire proprio male...un peccato nn credi?? Rolling Eyes
Nn x fare il moralista ma io lo condivido poco Rolling Eyes
anche io un pelo,ma proprio poco taglio quelle a sin veramente aperte se sto ingarellato conb qualcuno,ma lo faccio il meno possibile anche x nn passare sopra la striscia bianca a moto molto inclinata...
Cmq i gusti son gusti...
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:56 pm

biberon sei un losco moralista

geek geek geek geek

dillo a tutti! siamo mangiacurve, non tagliacurve...
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
samu_3
MangiaCurve
samu_3


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 45
Località : loreto

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 10:48 pm

mi intrometto..
moralisti o fusi di testa a me è venuta l'acquolina in bocca
voto x il cinghiale e voto x le curve.. voto x un week end in toscana.
Torna in alto Andare in basso
Gae_27
GuardaCurve
Gae_27


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 37
Località : milano

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:07 pm

Biberon_41 ha scritto:
Citazione :
personalemente sono uno che taglia le curve....
bhè se sei quello del video nn mi sembrano molto aperte le curve che tagli...anzi...se esce dalla curva uno come te va a finire proprio male...un peccato nn credi?? Rolling Eyes
Nn x fare il moralista ma io lo condivido poco Rolling Eyes
anche io un pelo,ma proprio poco taglio quelle a sin veramente aperte se sto ingarellato conb qualcuno,ma lo faccio il meno possibile anche x nn passare sopra la striscia bianca a moto molto inclinata...
Cmq i gusti son gusti...

mah magari fossi quello del video...

mica vado cosi forte.....


fabiooooo pensavano fossi io.....

va che ho la patente da un mese Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Tazz_86
GuardaCurve
Tazz_86


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 37
Località : Milano

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 12:32 am

io credo che in una curva dove la visibilità è ottimale,ciò nn vuol dire che vedi-non vedi,ma che hai sott'okkio tutta la scena,allora li si puo pure fare,stando sempre attenti che magari dall'altra parte ti possa succedere qualche cosa di imprevisto...

in curve cieche,anche se siamo bravi non possiamo mai sapere cosa potra succedere,quindi è un peccato rischiare cosi per niente...

un bravo motociclista non è solo quello che va piu veloce,che piega di piu o che arriva primo,ma anche quello che non mette a repentaglio la propria vita e quella altrui...
Torna in alto Andare in basso
Gae_27
GuardaCurve
Gae_27


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 37
Località : milano

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:01 pm

Tazz_86 ha scritto:
io credo che in una curva dove la visibilità è ottimale,ciò nn vuol dire che vedi-non vedi,ma che hai sott'okkio tutta la scena,allora li si puo pure fare,stando sempre attenti che magari dall'altra parte ti possa succedere qualche cosa di imprevisto...

in curve cieche,anche se siamo bravi non possiamo mai sapere cosa potra succedere,quindi è un peccato rischiare cosi per niente...

un bravo motociclista non è solo quello che va piu veloce,che piega di piu o che arriva primo,ma anche quello che non mette a repentaglio la propria vita e quella altrui...

AMEN Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Necrogrinder-88
GuardaCurve
Necrogrinder-88


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 40
Località : recanati

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 3:00 pm

la proposta del cinghiale è sempre valida Very Happy pig
Torna in alto Andare in basso
Tazz_86
GuardaCurve
Tazz_86


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 37
Località : Milano

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:20 am

io ci conto sul cinghiale...non potete piu tirarvi indietro... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
phy75
GuardaCurve
phy75


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 48
Località : Potenza Picena

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:25 pm

benvenutoooooo!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tazz_86
GuardaCurve
Tazz_86


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 37
Località : Milano

Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 1:35 am

porco zio stamattina ho pure fatto la patente...(giravo ancora con il foglio rosa...)

adesso non posso piu tirarmi indietro...

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve gente!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!!   Salve gente!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve gente!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Salve ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: presentazioni-
Vai verso: