mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti, ci sn anke io ;)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sganzt
GuardaCurve



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.04.08

ciao a tutti, ci sn anke io ;) Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti, ci sn anke io ;)   ciao a tutti, ci sn anke io ;) Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:57 pm

ciao a tutti, sono Alberto, sono di Ascoli Piceno, e anke io come qualcun'altro possiedo un Ktm 640 sm wp ae, anno 2004, a cui ho apportato qualche piccola modifica Wink sostituzione terminale, aggiornamento scatola filtro e getti, ed eliminazione filtri antiinquinamento Very Happy
ora vorrei montare un dentino in meno sul pignone....
ehi ragazzi, se ci se là fa, ci si becca...ovviamente nn dovete correre troppo, è pur sempre un mosquitino a confronto delle vostre stradalone...

ringrazio sentitamente per l'invito da ultra Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

ciao a tutti, ci sn anke io ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, ci sn anke io ;)   ciao a tutti, ci sn anke io ;) Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:25 am

sono io che ti ho invitato
ciao! benvenuto!

beh questo piccolo forum nasce da un gruppo di motociclisti da bar
quiondi va un po' educato in modo di ampliarsi

ci si vede alla prima uscita
ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
Gae_27
GuardaCurve
Gae_27


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 37
Località : milano

ciao a tutti, ci sn anke io ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, ci sn anke io ;)   ciao a tutti, ci sn anke io ;) Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:01 am

benvenutoooooooo

non ti preoccupare...noi andiamo piano lol!
Torna in alto Andare in basso
Tazz_86
GuardaCurve
Tazz_86


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 37
Località : Milano

ciao a tutti, ci sn anke io ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, ci sn anke io ;)   ciao a tutti, ci sn anke io ;) Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 1:40 am

bhe,sganzt quando ti dicono che vanno piano no crederci...(parlo di fabio e gae...)

se vuoi andare tranquillo ci sono io...bhe,forse troppo tranquillo...ihih Very Happy Very Happy Very Happy

benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
sganzt
GuardaCurve



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.04.08

ciao a tutti, ci sn anke io ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, ci sn anke io ;)   ciao a tutti, ci sn anke io ;) Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:45 pm

grazie ragazzi....Wink e ci si vede allora...ma del sud delle marche nn c'è nessuno?
Torna in alto Andare in basso
samu_3
MangiaCurve
samu_3


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 45
Località : loreto

ciao a tutti, ci sn anke io ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, ci sn anke io ;)   ciao a tutti, ci sn anke io ;) Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 10:58 pm

ciao alberto benvenuto..
di inscritti a sud non ce ne sono ma spesso passiamo di là
comunanza-ascoli è una delle mie stradine preferite.
se mi posso permettere tu fai al caso nostro.. ti và di trovarci un posto dove si mangiano delle VERE olive all'ascolana? organizziamo subito un raid. Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti, ci sn anke io ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, ci sn anke io ;)   ciao a tutti, ci sn anke io ;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti, ci sn anke io ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!!!!!!!!!
» ciao a tutti
» BENVENUTI A TUTTI
» ciao sono Fabio_34

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: presentazioni-
Vai verso: