mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scappatella a Como 13/04

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gae_27
GuardaCurve
Gae_27


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 37
Località : milano

Scappatella a Como 13/04 Empty
MessaggioTitolo: Scappatella a Como 13/04   Scappatella a Como 13/04 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:17 am

ciao ragazzi,

non ho un cazzo da fare e quindi vi faccio un piccolo report della mia uscita improvvisata di domenica...

premesso che dopo che guardo la MOTOGP divento un assassino Very Happy

decido con un paio di amici di fare un aperitivo a Como....a me me tocca portare in sella anche un mio amico, perfortuna è un ottimo zavorrino...si sa tenere bene...

ci troviamo sotto casa mia con altri 2 miei amici (un R6 e uno zeta come il mio)...
il mio amico con lo zeta ha appena montato l'arrow a trombonicino quindi un giretto di collaudo me lo devo fare.... Laughing Laughing

faccio un giretto in zona spalancando un pò per sentire il rumorino dello scarico...BELLO...
a un certo punto la mia coda dell'occhio nota una strana moto con dei colori famigliari...era uno sbirro Shocked
mi si affianca e mi dice...(mentre andavamo) scusa almeno in città la targa tienila piu bassa...ed io...si si...mi scusi...il puffo parte a cannone e si fa la rotonda grattando lo scarico Shocked Shocked Shocked PAZZO Laughing

dopo questo sbocco si parte...direzione como...naturalmente si passa per Cantu...dove ci sono un pò di pieghette Cool

mi sorpassa un gsx nuovo...facendo lo sborone su i dritti...scannando come un assassino...

naturalmente...parte l'ingarellamento.... Laughing

dico al mio amico di tenersi forte...prima curva....lo recupero....noto che mi ha gia notato dallo specchietto.... Laughing seconda curva...lo seguo...terza curva...lo infilo all'interno.... Laughing Laughing

e mentre lo sorpasso in piega alzo il piede DX per salutarlo....che goduria.... Laughing

cazzo si comprano i missili se poi non vanno???boooo vabe.....

arrivati a como...aperitivo sizza....il tempo incomincia a peggiorare...e si ritorna a milano...come da rito...

meda-milano a MANNA.... Laughing Laughing

bello...2 pieghette ci stavano.....

non vedo l'ora di farmi un giro come si deve....

scusate se vi ho appesantito Laughing Laughing Laughing

ciao belliiiiiiiii lol!
Torna in alto Andare in basso
Biberon_41
GuardaCurve
Biberon_41


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.04.08
Località : Porto Recanati x il + possibile!!

Scappatella a Como 13/04 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scappatella a Como 13/04   Scappatella a Como 13/04 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:44 pm

sti report mi entusiasmano...a me è successo un sacco di volte di ingarellarmi,praticamente quasi sempre...a volte le ho prese a volte le ho date,ma è così succede sempre e se ci si diverte insieme è uno spasso...certo che in 2 poi...sei un pazzo scatenato tu e quello che era con te!!! Laughing Laughing Laughing

Spero di beccarci nel mega raduno!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
alby_19
GuardaCurve
alby_19


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 54
Località : milano

Scappatella a Como 13/04 Empty
MessaggioTitolo: ahahhahah   Scappatella a Como 13/04 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 1:56 pm

MINKJA....MA QUELLO CON IL GSX POTEVA ANKE TOGLIERLE LE ROTELLE!!.....VIENI A MISANO LUNEDI'...FROCIO!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Biberon_41
GuardaCurve
Biberon_41


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.04.08
Località : Porto Recanati x il + possibile!!

Scappatella a Como 13/04 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scappatella a Como 13/04   Scappatella a Como 13/04 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 2:49 pm

io ci sono di sicuro a misano lunedì...ma ...faccio le foto...purtroppo nn guido!!!
tu ke moto hai?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

Scappatella a Como 13/04 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scappatella a Como 13/04   Scappatella a Como 13/04 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:26 pm

fastalby ha una delle carenate più belle della storia

un cbr kittatissimo nero opaco
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
Gae_27
GuardaCurve
Gae_27


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 37
Località : milano

Scappatella a Como 13/04 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scappatella a Como 13/04   Scappatella a Como 13/04 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:28 am

Biberon_41 ha scritto:
sti report mi entusiasmano...a me è successo un sacco di volte di ingarellarmi,praticamente quasi sempre...a volte le ho prese a volte le ho date,ma è così succede sempre e se ci si diverte insieme è uno spasso...certo che in 2 poi...sei un pazzo scatenato tu e quello che era con te!!! Laughing Laughing Laughing

Spero di beccarci nel mega raduno!! Laughing

hihihihi.....quanto ho goduto....

però ste cose in 2 non si fanno.....solo che al momento non capisci un cazzo e pensi ad aprire lol!
Torna in alto Andare in basso
Gae_27
GuardaCurve
Gae_27


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 37
Località : milano

Scappatella a Como 13/04 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scappatella a Como 13/04   Scappatella a Como 13/04 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:28 am

alby_19 ha scritto:
MINKJA....MA QUELLO CON IL GSX POTEVA ANKE TOGLIERLE LE ROTELLE!!.....VIENI A MISANO LUNEDI'...FROCIO!! Twisted Evil

se vengo a misano mi tocca insegnarti un paio di cose..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scappatella a Como 13/04 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scappatella a Como 13/04   Scappatella a Como 13/04 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scappatella a Como 13/04
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: uscite-
Vai verso: