mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Complimenti al cervellone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Simone59
GuardaCurve
Simone59


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.04.08
Età : 50
Località : Massignano

Complimenti al cervellone Empty
MessaggioTitolo: Complimenti al cervellone   Complimenti al cervellone Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 5:31 pm

Tanto per confermare la regola, oggi faccio l'eccezione e scrivo 2 volte in un solo giorno.

Ciao Capo, allora tu sei quel cervellone che ha creato tutto e che per ora è esiliato a Milano ?
Complimentissimi!!! Veramente bello, fa proprio piacere scrivere in un forum così ben fatto e così accattivante d'altronde avrete già apprezzato la mia propensione al dialogo, come dire il mio scilinguagnolo anche nel web.

Ancora non ho capito com'è meglio chiudere...a presto e ciao.
Torna in alto Andare in basso
samu_3
MangiaCurve
samu_3


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 45
Località : loreto

Complimenti al cervellone Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti al cervellone   Complimenti al cervellone Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 9:50 pm

Ciao Simone finalmente.. benvenuto.
chi non ti conosce non lo sa ma come MANGIACURVE non ci sono dubbi, sei perfetto.
Apparecchia che presto ti veniamo a trovare, magari un sabato che c'è anche Fabiotto.
a presto.
Torna in alto Andare in basso
 
Complimenti al cervellone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: presentazioni-
Vai verso: