mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 si esce il 2???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
phy75
GuardaCurve
phy75


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 48
Località : Potenza Picena

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:00 pm

allora... va bè le felpe sò bbelle, le magliette pure... ma quando si esce? l'ultima risale al 1 maggio! qualcuno esce il 2??
fil (phy75) affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
webspider666
GuardaCurve
webspider666


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 14.04.08

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 5:59 pm

tegà rasun
io dovrei riuscire a fare un giretto, ma non prima della motogp
dovrei essere con il mio solito amico con l'hyper

vi riaggiorno più tardi appena lo sento o domattina

speriamo che faccia tempo buono che con tutto il lavoro che devo fare per martedì se ci si mette pure l'acquazzone direi che mi incazzo forte Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
webspider666
GuardaCurve
webspider666


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 14.04.08

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 2:27 pm

ok non è il 2 di giugno ma oggi un giro lo faccio dopo il gp
direzione cingoli - camerino
a cingoli dovrei essere alle 15:30
mi fermo al distributore vicino al viale
se qualcuno di voi ci passa io ho il solito arancione
venite a rompermi le balle

Smile tongue
Torna in alto Andare in basso
phy75
GuardaCurve
phy75


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 48
Località : Potenza Picena

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 10:04 pm

allora! mi dipiace ma domenica cioè oggi, ho lavorato fino alle 20... perciò niente moto.
(grande valeeeeee!!!!)

se il tempo tiene usciamo domani??? anche pom!!!!
vedete un po'

fil Sleep
Torna in alto Andare in basso
phy75
GuardaCurve
phy75


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 48
Località : Potenza Picena

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 3:03 pm

tiempo de mierdaaaaa!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 2:00 am

le felpe e le t-shirt non sono loscopo del sito
ma spero siano una spinta in più.. una mossa per attirare gente del posto


io vivo a milano e quindi non posso organizzare uscite... cerco di aiutare con sti espedienti
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
samu_3
MangiaCurve
samu_3


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 45
Località : loreto

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:09 am

Non perliamo del 2 giugno.. 300 km sotto il diluvio.
se i prossimi giorni jhò_77 mi da una mano vi racconteremo di una mega uscita finita con le p... ammollo.
Torna in alto Andare in basso
phy75
GuardaCurve
phy75


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 48
Località : Potenza Picena

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 7:37 pm

ho saputo ho saputo... io mertedì mi sono bagnato un po' e oggi piove ancora... il finesett lavoro e sicuramente non pioverà! che pasque. Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Joh_77
GuardaCurve
Joh_77


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 24.02.08
Età : 46
Località : Loreto

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:21 pm

Maremma che uscita!!!
Dal 31 maggio al 2 giugno io, Samuele e Guido (che spero si registri presto), abbiamo fatto il cost-to-cost italiano: porto recanati – argentario.
Sabato mattina, tempo bello, colazione al bar, pieno di benzina e partiamo con una borsa e tanta voglia di fare la una vacanza .... in moto. Cool
Destinazione poggio murella, Manciano (GR), un posto in mezzo alla maremma, dove il rettilineo più lungo è 200 metri, con continui cambi di direzione, l’asfalto è perfetto e gli autovelox o non ci sono o sono nascosti bene.
20 euro il prezzo a testa per dormire, vedere il padrò de casa, 65enne, alla festa de paese, bello accellerato dal vì rosso, non ha prezzo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Sabato visita a Pitignano , un borgo caratteristico.
Domenica tutta la giornata all’Argentario.
Lunedì ci siamo svegliati con la pioggia e ce la siamo portata quasi fino a casa!!!
Al ritorno quattro soste non sono bastate per togliere l’acqua e il freddo di tre ore di pioggia che oramai ci era arrivata agli ossi!!!! pale
Ho riassunto la vacanza con questo video:

Torna in alto Andare in basso
Joh_77
GuardaCurve
Joh_77


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 24.02.08
Età : 46
Località : Loreto

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 8:34 pm

Be... neanche un commento?
Se il video non vi è piaciuto... ditelo!
Se invece vi è venuta voglia di partire, possiamo organizzare qualcosa cheers
Torna in alto Andare in basso
webspider666
GuardaCurve
webspider666


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 14.04.08

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 9:44 pm

bel resoconto, peccato la pioggia

con il mio motard farmi un coast to coast significherebbe fermarsi ogni 120km a fare benz e sgranchirsi le ginocchia, ma un giretto di un paio di giorni si potrebbe pure organizzare (o anche uno di un giorno dalle parti di bocca seriola)

se poi smettesse di piovere anche solo per fare un giro di mezzagiornata non sarebbe per niente male
Torna in alto Andare in basso
Joh_77
GuardaCurve
Joh_77


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 24.02.08
Età : 46
Località : Loreto

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 11:59 pm

un giro fuori porta lo faccio volentieri, se poi è un posto che non conosco anche meglio! (con il tempo che ha messo, domani pomeriggio è un successo se esco dal garage)
Torna in alto Andare in basso
webspider666
GuardaCurve
webspider666


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 14.04.08

si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 2:20 am

in effetti non so da quanti giorni è che uso i tergicristalli sul pickup


cmq visto che pare che forse dicono che sembra che probabilmente raccontano che sabato c'è quasi una cosa somigliante a grandi linee al sole... faccio un topic dedicato !?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si esce il 2??? Empty
MessaggioTitolo: Re: si esce il 2???   si esce il 2??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
si esce il 2???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: uscite-
Vai verso: