mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vacanza in moto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samu_3
MangiaCurve
samu_3


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 45
Località : loreto

vacanza in moto? Empty
MessaggioTitolo: vacanza in moto?   vacanza in moto? Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:33 pm

Lo sò è molto presto ma io quest'anno alla vacanza in moto non rinuncio e butto giu la mia..
week end lungo, tipo quello del 2 giugno, es. liguria tante curve e poca autostada e magari ci si incotra anche con gli amici non marinari. fatemi sapere che ne dite, dove vi piacerebbe andere, chi è disponibile. lol! in poche parole organizzziamo qualcosa. PARTIAMO.
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

vacanza in moto? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza in moto?   vacanza in moto? Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 2:27 am

io ci sono tutto
anche isola d'elba.. o liguria.. o toscana...
(a l'alba e in toscana ho qualche amico che ci potrebbe aiutare per alloggio etc)
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
alby_19
GuardaCurve
alby_19


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 54
Località : milano

vacanza in moto? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza in moto?   vacanza in moto? Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 2:01 pm

Raga, dal 2 al 17 di agosto io mi faccio, con la mia bimba, Milano-Barcellona con tappe in Costa Azzurra, Camargue ecc....la moto la lascio in box e vado con un X-MAX 250....relax totale e rietro in nave....chiunque voglia aggragarsi è assolutamente ben accetto!!....ciao grandi! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

vacanza in moto? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza in moto?   vacanza in moto? Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:27 pm

coglioncionee se ti compri il kappone prima dell'estate
non ci vai in scooter fidati

ma compratelooooo
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





vacanza in moto? Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanza in moto?   vacanza in moto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vacanza in moto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» idioti in moto
» la mia prossima moto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: uscite-
Vai verso: