mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cristiano_7
GuardaCurve



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 44
Località : Recanati

fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme Empty
MessaggioTitolo: fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme   fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:44 pm

Ciao a tutti!!!!! mi chiamo cristiano ho 28 anni ad aprile, quindi sfortunatamente tra poco, sono di recanati, credo ke alcuni di voi già mi conosce, ho un'hORNET 900. Fabio come non potevo iscrivermi!!!!! ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme   fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 10:11 pm

ottimo il nardino
beh questo è il posto giusto per le uscite
se butti un occhio qui vedrai che trovi gente che esce tutti i weekend

lezio ha detto che dovevi iscrivere anche lui
non fa il bashtardo eh
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
Biberon_41
GuardaCurve
Biberon_41


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.04.08
Località : Porto Recanati x il + possibile!!

fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme   fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 5:07 pm

pure tu matto scatenato...se ce incontramo in qualche giro te torturo...ce si andato st'anno a fà lo papa boys??? Laughing Laughing ....x le straniere pezzo de un guasto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme   fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fabio ora ce la facciamo a fare qualche giro insieme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intorno al primo maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: presentazioni-
Vai verso: