mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 intorno al primo maggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
webspider666
GuardaCurve
webspider666


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 14.04.08

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 10:39 pm

sempre che riesca a metterci i piedi sopra e magari anche a controllare le sospensioni.. qualcuno esce uno di quei giorni? (anche se nei meteo mette variabile...)

forse con un mio amico ci facciamo un giretto dalle parti di valnerina serrapetrona..

(anche sta domenica uscirei volentierissimo se non fosse per il ginocchio e per il lavoro da finire per lunedì che incombe)
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 2:53 am

beh mi raccomando
organizzate gente organizzate
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
Simone59
GuardaCurve
Simone59


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.04.08
Età : 50
Località : Massignano

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Ce la facciamo con 3 ore?   intorno al primo maggio Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 2:15 pm

Ciao e ben trovati,
domenica 4 maggio posso uscire solo dalle 8 alle 11 considerando che sto a 30 km da Porto Recanati e che per pranzo devo rientrare per lavorare al ristorante.

Però esco volentieri, anche per conoscerci, dalle vostre parti o qua da me.

sunny Un lampeggio e buona domenica. sunny
Torna in alto Andare in basso
webspider666
GuardaCurve
webspider666


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 14.04.08

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 1:31 pm

siamo intorno al primo maggio perdavveroveramente

e quindi vi scrivo per dirvi che sostanzialmente o domani in mattinata o domenica sempre in mattinata dovrei uscire con un paio di amici... la direzione dovrebbe essere cingoli - s-severino - serrapetrona - camerino - s.severino - cingoli
l'idea è di restare a mangiare un panino per pranzo o un primo al volo (ovvio che la domenica sarà difficile uscire di casa prima della fine del gp della cina).. se volete esserci scrivete qui di seguito
il ritrovo pensavo di farlo a cingoli nella piazza dove c'è il distributore vicino all'inizio del viale alberato.. se non conoscete dove sta di preciso vi cerco una mappa..
non sono sicuro ancora se lo facciam odomani o domenica ma leggo il forum tutto oggi e tutto domani


ciao!
Torna in alto Andare in basso
Simone59
GuardaCurve
Simone59


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 23.04.08
Età : 50
Località : Massignano

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: O cavolo!   intorno al primo maggio Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 2:39 pm

Porca pu**ana c'è la corsa domenica mattina alle 9, sono contento perchè potrò vederla ma mi dispiace non andare in moto.

O.k. io mi ritiro ma vi auguro una splendida giornata di mangiacurve!
Torna in alto Andare in basso
samu_3
MangiaCurve
samu_3


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 45
Località : loreto

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 8:34 pm

dopo il gp il tempo di riunirsi a portorecanati e partire..
verso le 11 e un pò a cingoli lungo il viale alberato ci saranno un bel pò di mangiacurve.
noi veniamo.
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 8:38 pm

samu sei il mio mitoooo
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
webspider666
GuardaCurve
webspider666


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 14.04.08

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 10:33 pm

fico
io mi fermo dalle parti del distributore
dovreste trovare uno arancione e uno con l'hyper
Torna in alto Andare in basso
samu_3
MangiaCurve
samu_3


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 45
Località : loreto

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 9:46 pm

cazz.. vi ho visto.. c'erano pure un paio di sradali vero?
noi 9 moto, eravamo fermi un pò più sù e quando siamo ripartiti vi ho visto ma ero l'ultimo della fila e non sono riuscito a fermare gli altri.
chiedo perdono, speriamo di ribeccarci presto.
ari..cazz..
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 11:02 pm

ma nooooo

che sfiga
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
webspider666
GuardaCurve
webspider666


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 14.04.08

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 1:23 am

samu_3 ha scritto:
cazz.. vi ho visto.. c'erano pure un paio di sradali vero?
noi 9 moto, eravamo fermi un pò più sù e quando siamo ripartiti vi ho visto ma ero l'ultimo della fila e non sono riuscito a fermare gli altri.
chiedo perdono, speriamo di ribeccarci presto.
ari..cazz..
ciao samu
c'erano un hyper, un zx9 e un gs1200... alla fine cmq eravamo un pò di corsa che un paio avevano la libera uscita familiare.. speriamo nella prossima volta (tipo il sabato che viene??)
Torna in alto Andare in basso
samu_3
MangiaCurve
samu_3


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 45
Località : loreto

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 10:05 pm

Si, ricordo bene il kava..
questo week sono ai domiciliari (si insomma la zavorrina che si ribella).
week end prossimo ci sono cantine aperte, ovvero si tracanna vino a scrocco in tutte le cantine delle marche.
Io organizzo.. sabato 24, c'è un gruppo che perte da montecarotto, sono già 30 moto.
Torna in alto Andare in basso
webspider666
GuardaCurve
webspider666


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 14.04.08

intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:04 pm

minkia l'invasione !
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intorno al primo maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: intorno al primo maggio   intorno al primo maggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intorno al primo maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 4 maggio downhill
» primo week marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: uscite-
Vai verso: