mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 domenica 4 maggio downhill

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

domenica 4 maggio downhill Empty
MessaggioTitolo: domenica 4 maggio downhill   domenica 4 maggio downhill Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 11:06 pm

ottima giornata in bici
esordio per me... ragazzi... mi sono divertito tantissimo

domenica 4 maggio downhill IMG_3900
domenica 4 maggio downhill IMG_3902
domenica 4 maggio downhill IMG_3904
domenica 4 maggio downhill IMG_3908
domenica 4 maggio downhill IMG_3918
domenica 4 maggio downhill IMG_3922
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
samu_3
MangiaCurve
samu_3


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 45
Località : loreto

domenica 4 maggio downhill Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 maggio downhill   domenica 4 maggio downhill Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 12:38 am

bella Fà..
ma manca qulcosa..
un motore e una centocinquantina di cavalli? confused
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

domenica 4 maggio downhill Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 maggio downhill   domenica 4 maggio downhill Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 12:50 am

ma lo sai che è meraviglioso?
stavo considerando di comprare una moto solo pista
ma col cazzo
preferisco spendere i soldi sulla bici da DH

ah, avete notato?
quello nell'ultima foto sono io
ho fatto certi numeri... so riuscito a cade' in certi modi....
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
Gae_27
GuardaCurve
Gae_27


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 37
Località : milano

domenica 4 maggio downhill Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 maggio downhill   domenica 4 maggio downhill Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 9:59 am

potevate farmi un trillo brutte merde...

fabione...però ti vedo con tutte e 2 le ruote a terra..... Shocked strano Laughing

OT: scusa per ieri sera se non sono venuto ma ho letto il tuo mex alle 21.00 lol!

hola
Torna in alto Andare in basso
alby_19
GuardaCurve
alby_19


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 54
Località : milano

domenica 4 maggio downhill Empty
MessaggioTitolo: ...mittticoooo....   domenica 4 maggio downhill Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 10:40 am

...Fratelli, qui il report preciso preciso della giornata...sveglia ore 8.30, aspetto Fabbione per caffè e Moto GP ma un sms preoccupante mi dice ke nn ha dormito tutta la notte causa mal di denti....aaaaaahhhhhhhh...qui c'è odore di pacco...e invece....il mittticoooo si presenta appena Vale taglia il traguardo....grandissimiiii cheers cheers .....smonto la bici, carichiamo e andiamo a prendere il Mauri...altro pseudo esordiente freerider ke però si è già comprato una biga seria....carichiamo il Cromone e via....Stresa e la funivia per il Mottarone ci aspettano...durante il viaggio il Mauri ci starccia le palle con i sui racconti pseudo-fantascientifici da Mauripedia e nn vediamo l'ora di arrivare per buttarlo giù!!..cmq...+ ci avviciniamo e + la faccia di fabbione si intesisce (...strizza o mal di denti??...ehehheheheh).....arrivati finalmente....Fabbione affitta la bici, ci vestiamo e via in funivia....finalmente ci siamo.....si parteeeee.... cheers ....faccio 2 curve, sento il Fabbione che carica come un mulo ogni sasso ke vede e il Mauri + controllato...alla terza mi fermo, mi giro e vedo il granitico Fabbione devastato dalla fatica!!....però grandissimo, la fa scorrere alla grande litigando con quasi tutti gli alberi del Mottarone....peccato ke, a differenza delle persone, questi sn duri!...ahahaha....cmq..proseguiamo lasciando, di tanto in tanto, un pò di respiro al ragazzo!.....ad un certo punto, pezzo scorrevole con drop tutto scassato alla fine, io passo e mi fermo....guardo su e ti vedo il fabbione ke arriva a cannone: "RALLENTAAAAAAA!"....gli urlo preoccupato affraid affraid ...ma lui viene clamorosamente lanciato in aria dal drop con la biga a 90°...nei miei occhi il terrore..."QUI SI MASSACRA, MA SE NN SCAPPO MI SCHIACCIA"...così inizio a pedalare a manetta ma il mitico, nn chiedetemi come, atterra con la ruota post e miracolosamente riesce a rallentare per poi cadere quasi da fermo!!!....M-I-T-T-I-C-O-O-O-O!!!.... lol! ....vabbè, passato il rischio procediamo...ad un certo punto ci siamo fermati a fare le foto ke vedete e a fare 2 salti...e anke qui grandissimo exploit del Fabbione che trita i drop!....quasi alla fine l'apoteosi: sbagliando una traiettoria il Fabbione si gira letteralmente e cade di schiena in un canaletto restando a testa in giù a 45°...MINKJA KE RIDERE SE CI RIPENSO!!....grandeeeeee!..ehehehehhehehh.....alla fine arriviamo alla meta sani e salvi...ma ke ghignate!.....davvero grandissimo esordio del ragazzo che con un pò di allenamento farà tremare i sassi...e grande il Mauri ke droppava ovunque con ottimo controllo del mezzo!!......DA RIFARE A BREVISSIMO!...CIAOOOOOOOO cheers cheers ...
P.S. GAE, nn ti abbiamo chiamato perchè nn ci sn frocietti in questo sport....vabbè ke era l'esordiente day...però... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Gae_27
GuardaCurve
Gae_27


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 37
Località : milano

domenica 4 maggio downhill Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 maggio downhill   domenica 4 maggio downhill Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 11:57 am

alla prossima voglio venire anche io...

anche se il dottere mi ha detto che per almeno 2 mesi non dovrei salire in MOTO Laughing Laughing Laughing Laughing

ha sparato una cazzata allucinante....


però ha detto MOTO non BICCI.-.-


quindi....

ti darò le lezioni brutta checca lol!
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

domenica 4 maggio downhill Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 maggio downhill   domenica 4 maggio downhill Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 8:04 am

ragazzi figata
mi sono divertito troppo ed ho riso il doppio

peccato che sono crollato fisicamente
m'è venuto su il catarro delle sigarette
magari avessi dormito almeno 4 ore la notte prima...

continuerò...
un mio amico mi venderebbe una specialized a 1800 euri... troppo
massimo la metà
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





domenica 4 maggio downhill Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 maggio downhill   domenica 4 maggio downhill Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 4 maggio downhill
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intorno al primo maggio
» domenica 19/4 alle 8.30..tra qualche ora!!!
» domenica 17 febbraio
» domenica softair
» domenica 13 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: uscite-
Vai verso: