mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SERIOUS_8 parte 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serious_8
GuardaCurve



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 50
Località : Roma

SERIOUS_8 parte 1 Empty
MessaggioTitolo: SERIOUS_8 parte 1   SERIOUS_8 parte 1 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 10:09 pm

8 è il numero dell'infinito. Infinite sono le potenzialità dell'uomo, a piedi e in moto (un po' meno quelle della donne ...scusatemi).
Mi chiamo Riccardo e sono cresciuto sulle due ruote tamarre e illegali dell'hinterland milanese (Cusangeles, Cinisello Beach & co.). La predilezione iniziale era rivolta alle ruote tassellate e col Tuareg Rally 125 (150!) vivevo in un ingarellamento continuo con amico in sella a NSF. Poi ci siamo "separati" e mi sono trasferito a Milano continuando le evoluzioni funamboliche -tipiche dei mono- in sella a un'XR 600 bianco, col quale ho perso il 30% dell'uso del polso destro.
Dopo 10 anni transitori in giro per Italia e dintorni -a piedi, salvo 2 anni di innamoramento alle bici DH- sono approdato a Roma e al mondo arancio delle KTM. Prima una Supermoto 640, cambiata poi con una Duke II e con entrambe ho tirato per 2 anni in kartodromo fino ad altra bella frattura.
Torna in alto Andare in basso
 
SERIOUS_8 parte 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SERIOUS_8 parte 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: presentazioni-
Vai verso: