E così ho preso una Raptor 1000 quando te le tiravano dietro. Moto incompresa, ma davvero valida. L'ho poi scambiata con una Fazer 1000 trasformata in seguito in "special". Ma il motard in circuito mi mancava e l'ho venduta per prendere la nuova Ktma 690. Mai passare da un 4 cilindri al mono, non ci si riabitua più, soprattutto quando la moto la usi 367 giorni l'anno.
Così, per non tradire zia Kappa, l'ho scambiata con una Duke 990, un gioiello, che poi ho cambiato con una ADV 950 a carburatori: una vera bomba da stunt e anche la vera "tuttofare".
Ma la scimmia, si sa, è dura ad andarsene così -a causa di gran botto offertomi da un Merdeces in rosso pieno- DOMANI... LA CAMBIO CON UNA SUPERMOTO 950 NERA!!!
La moto definitiva?! Non lo so, non credo, ma sono sicuro mi regalerà tante lacrime... di gioia!
PS: ogni moto, ovviamente, aveva tutto quello che le mie economie del momento mi permettevano. Non sono il figlio di Rockfeller, ma una moto senza scarico filtro, manubrio e centralina è una moto in rodaggio...
Chi sono sceso dalla sella ve lo racconto alla prima uscita assieme.