mangiacurve
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


le moto, il cibo, il divertimento
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SERIOUS_8 parte 2

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
serious_8
GuardaCurve



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 50
Località : Roma

SERIOUS_8 parte 2 Empty
MessaggioTitolo: SERIOUS_8 parte 2   SERIOUS_8 parte 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 10:11 pm

E così ho preso una Raptor 1000 quando te le tiravano dietro. Moto incompresa, ma davvero valida. L'ho poi scambiata con una Fazer 1000 trasformata in seguito in "special". Ma il motard in circuito mi mancava e l'ho venduta per prendere la nuova Ktma 690. Mai passare da un 4 cilindri al mono, non ci si riabitua più, soprattutto quando la moto la usi 367 giorni l'anno.
Così, per non tradire zia Kappa, l'ho scambiata con una Duke 990, un gioiello, che poi ho cambiato con una ADV 950 a carburatori: una vera bomba da stunt e anche la vera "tuttofare".
Ma la scimmia, si sa, è dura ad andarsene così -a causa di gran botto offertomi da un Merdeces in rosso pieno- DOMANI... LA CAMBIO CON UNA SUPERMOTO 950 NERA!!!
La moto definitiva?! Non lo so, non credo, ma sono sicuro mi regalerà tante lacrime... di gioia!
PS: ogni moto, ovviamente, aveva tutto quello che le mie economie del momento mi permettevano. Non sono il figlio di Rockfeller, ma una moto senza scarico filtro, manubrio e centralina è una moto in rodaggio...

Chi sono sceso dalla sella ve lo racconto alla prima uscita assieme.
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

SERIOUS_8 parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIOUS_8 parte 2   SERIOUS_8 parte 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:57 am

ooooottimo riccardo!

vieni a trovarci presto
il forum crescerà pian piano

QUI SI PARLA POCO
E SI ESCE MOLTO... SPERO

a presto!
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
ministro_29
GuardaCurve
ministro_29


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.02.08
Età : 43
Località : portorecanati

SERIOUS_8 parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIOUS_8 parte 2   SERIOUS_8 parte 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:49 am

benvenuto

insegnami a guidare una moto
Torna in alto Andare in basso
BRB_06
GuardaCurve
BRB_06


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 44
Località : Porto Recanati

SERIOUS_8 parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIOUS_8 parte 2   SERIOUS_8 parte 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 4:42 pm

ammazza me pare de capi' che cambi moto più spesso di quanto io cambi gli slip
Torna in alto Andare in basso
Fabio_34
IL CAPO
IL CAPO
Fabio_34


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 14.02.08

SERIOUS_8 parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIOUS_8 parte 2   SERIOUS_8 parte 2 Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 11:34 am

a biribì c'hai azzeccato

riccardo-serious cambia moto ogni 2 mesi
ma adesso che l'ho convinto a farsi il ktm 950sm vedrai che non cambia più
ieri si lamentava per telefono che con i rapporti orginali riesce a tenerla su solo fino alla quarta!
e si lamentava seriamente!
Torna in alto Andare in basso
https://mangiacurve.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





SERIOUS_8 parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIOUS_8 parte 2   SERIOUS_8 parte 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SERIOUS_8 parte 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SERIOUS_8 parte 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mangiacurve :: presentazioni-
Vai verso: